lunedì 3 aprile 2017

Ciao a tutti e buon lunedì! Oggi sono qui per parlarvi del quarto capitolo della saga “Le stelle di Noss Head” di Sophie Jomain. Siete pronti? I nostri vampiri e licantropi preferiti sono tornati con una nuova avventura!
Posted 3 Aprile 2017 by labibliotecadikatia.blogspot.it



 
Titolo: Origini (parte prima) – Le stelle di Noss Head 4
Autore: Sophie Jomain
Prezzo:  15€
Data di uscita: 06/04/17
Editore: LainYA


Trama: I terribili mesi vissuti come angelo nero sono finiti e adesso Hannah è diventata un lupo mannaro. Trasformarla era infatti l’unico modo per salvarle la vita, dopo che l’ultimo dei sanguinosi scontri fra creature leggendarie che ormai popolano la sua nuova esistenza ha rischiato di esserle fatale.
Ora la ragazza è entrata a tutti gli effetti nel Branco e può finalmente vivere la storia d’amore che ha sempre sognato con Leith, la sua anima gemella. Perché la felicità sia completa manca solo un’ultima vittoria: far cessare le ostilità fra gli angeli neri e i lupi mannari. Nel calore della sua nuova famiglia, e ancora molto vicina ai suoi amici a sangue freddo – fra cui l’affascinante Darius –, adesso Hannah è motivata più che mai a far conciliare i due gruppi rivali.
Quando però il corpo di un angelo nero viene ritrovato orrendamente mutilato – prima di una serie di morti atroci –, il fragile equilibrio fra le due fazioni rischia di andare in pezzi. Per di più, Leith e Darius sono spariti. Presto diventa chiaro che un’ombra assassina si sta aggirando fra le strade di St Andrews mietendo vittime e che nessuno sarà al sicuro fino a quando il colpevole non verrà fermato. Per arrestare la furia omicida che minaccia i suoi cari, e per ritrovare il grande amore e il migliore amico, Hannah intraprenderà un pericoloso viaggio oltre i confini della Scozia e del mito.

Quarto volume di Le stelle di Noss Head, Origini, parte prima condurrà i protagonisti sulle tracce della leggenda dei lupi mannari, preparando lo scenario ideale per il capitolo conclusivo.

CITAZIONE DEL LIBRO

Mi ricordavo perfettamente di quello che avevo sentito. Una sensazione di pienezza e di totale completamento, la sicurezza di avere trovato ciò che mancava nella mia vita da sempre, la certezza di non essere mai più nient’altro se non l’anima di Leith, che fosse vivo o morto.

Nessun commento:

Posta un commento