lunedì 3 aprile 2017

TEST LETTERARIO. A QUALE EPOCA APPARTIENI.

Test letterario! – A quale epoca storica appartieni?

 

Vi siete mai detti che forse l’epoca nella quale vivete non è quella giusta per voi? Vi immaginate sempre protagoniste di un passato letto nei grandi classici letterari come Orgoglio e Pregiudizio o Cime Tempestose? Preferite gli abiti vittoriani a jeans e scarpette? O desiderereste vivere in un futuro iper-tecnologico con macchine volanti e cibo in pillole?
Il test che vi propongo oggi vi aiuterà a capire quale epoca fa per voi e se siete davvero fuori luogo in quella in cui vivete.
Cliccate qui - http://www.testdivertenti.com/331/a-quale-epoca-storica-appartieni/i per fare il test e commentate qui sotto con il vostro profilo!
Il mio è questo:
Tecnologico, razionale, pratico e diretto. Perfetto per un futuro fantascentifico in cui tutto è possibile. 


 In teoria mi affascinano molto le epoche passate, quelle che leggo nei libri, ma allo stesso tempo mi rendo conto che non riuscirei a vivere in un mondo dove la tecnologia non esiste e dove parecchi diritti e parecchie “libertà” non sono riconosciute. Si, credo proprio che farei fatica a vivere così…ma farei fatica anche a vivere in un mondo super tecnologico. E’ vero che sono una persona razionale e precisa ma credo nei valori e nell’unicità delle persone e non mi piace quando queste vengono sostituite da macchine o robot. Anzi, un mondo dove il lavoro o qualsiasi attività viene affidata a robot e dove l’animo umano è in qualche modo alterato dalla tecnologia mi fa più paura di uno in cui non posso usare il cellulare o internet.

Nessun commento:

Posta un commento