giovedì 8 dicembre 2016

HEAT WAVE DI KARINA HALLE

HEAT WAVE
KARINA HALLE

 
Il nuovo romanzo di KARINA HALLE ,  in arrivo  in inglese il 15 novembre.  Vi lascio un breve  estratto e la sinossi tradotta dall’inglese. :)


Sinossi: Essendo ancora in lutto per la perdita della figlia morta due anni prima, l’ultima cosa di cui Veronica "Ronnie" Locke aveva bisogno era di perdere il lavoro in un uno dei più prestigiosi ristoranti di Chicago e dover ritornare a vivere a casa dei suoi genitori. Quando le si presenta l’opportunità di gestire la cucina di un piccolo hotel nelle Hawaii - sarebbe una pazza se non accettasse. L’unico problema è  l’uomo che dirige l’hotel che la fa impazzire: Logan Shephard. Non importa che abbia gli occhi marrone scuro, che sia alto e abbia un corpo muscoloso scolpito dalle sessioni quotidiane di surf, e un profondo accento australiano che le fa arricciare le dita dei piedi. Ciò che conta è che lui è scontroso. Anche un pò stronzo. E le è entrato sotto la pelle come nessun altro. Ma più Ronnie passa del tempo sull'isola di Kauai, innamorandosi della terra rigogliosa e del suo stile di vita spensierato, più si avvicina a Logan. E più conosce Logan, più si rende conto che potrebbe essersi fatta un’idea sbagliata sul suo conto. Forse è il caldo, la foresta umida, o l'aria dell'oceano tonificante, ma ben presto il loro rapporto diventa inebriante. C'è solo un grosso problema. Loro due insieme farebbero scoppiare uno scandalo dal quale né Ronnie, nè la sua famiglia, riuscirebbero a riprendersi. Proibito, illecito, off-limits - a volte vale la pena arrendersi all’impeto della passione,  anche se rimani bruciato.

CONOSCIAMO L'AUTRICE: KARINA HALLE
Karina Halle è cresciuta a Vancouver, in Canada. Ha una laurea in sceneggiatura e una in giornalismo. I suoi articoli di viaggio e le sue recensioni musicali sono apparsi in riviste come «Consequence of Sound», «Mxdwn», «GoNomad Travel Guides». È autrice di numerosi libri di successo, tra cui Dream. Patto d’amore, che è stato in classifica per diverse settimane sul «New York Times», il «Wall Street Journal» e «Usa Today».

Nessun commento:

Posta un commento