lunedì 26 dicembre 2016

CHIARAMENTE MI INNAMORO DI KRISTEN PROBY


TITOLO: CHIARAMENTE MI INNAMORO
AUTRICE: KRISTEN PROBY
EDITORE: NEWTON COMPTON

NOTIZIE SULLA SERIE

La serie che oggi vi presento in anteprima assoluta è il secondo volume autoconclusivo della With Me Series di Kristen Proby. Abbiamo già conosciuto l'autrice Kristen Proby, all'incirca un anno fa, con l'uscita del suo primo romanzo "Ti poto via con me", e ad oggi è molto conosciuta per la sua ricca saga, che è costituita da ben nove titoli. In Italia, però, sono stati acquisiti i diritti, solo dei primi due libri, il secondo libro il cui titolo è "Chiaramente mi innamoro", sarà disponibile a partire dal 20 Ottobre 2016, pubblicato dalla Newton Compton.
Personalmente ho avuto la fortuna di poterlo leggere in anteprima, quindi posso affermare che i romanzi non sono strettamente collegati l'uno all'altro se non per alcuni personaggi già comparsi e per alcune immagini dell'ambientazione. 

Dall’autrice di Ti porto via con me, bestseller di New York Times e USA Today
With Me Series
TRAMA

Jules Montgomery è troppo impegnata e soddisfatta della sua vita per preoccuparsi di un uomo, in particolare di uno come Nate McKenna. Crescere con quattro fratelli le ha insegnato soprattutto a stare lontano dagli uomini sexy con tatuaggi e motociclette. Se poi l’uomo in questione è il tuo capo, allora le distanze vanno mantenute a ogni costo. A Nate McKenna, invece, non frega nulla del divieto di fraternizzare e di tutte le politiche aziendali. Ha deciso che vuole lei ed è sicuro che la avrà. Purtroppo, durante una notte incredibile, Jules ha violato ogni regola che si era imposta. Può combattere quanto vuole contro Nate, ma sembra davvero che quell’uomo conosca tutte le mosse vincenti della guerriglia amorosa. Metterà a rischio la sua carriera per del sesso (ma era davvero solo sesso?), non importa quanto il suo corpo e il suo maledetto cuore continuino a farla impazzire…


Bestseller del New York Times e di USA Today

«Hot, hot, hot. Difficile trovare qualcosa di più rovente. Un romanzo sulla vita in ufficio che scatena passioni incontrollabili. Personaggi reali, nessuna grande angoscia o dramma nella trama, ma un sacco di romanticismo e sensualità!!»

«Chi l’ha detto che il lavoro d’ufficio è noioso? Da quando ho letto questo sexy romanzo la mattina vado a lavorare canticchiando…»

«Nate è il capo che avrei voluto incontrare almeno una volta nella vita. Ma, ora che ci penso, sto per cambiare lavoro, allora c’è ancora speranza!»

Kristen Proby

È autrice della With Me Series, bestseller del «New York Times» e di «USA Today», grazie al passaparola partito dal selfpublishing. Ama scrivere storie d’amore condite con un tocco di erotismo. La Newton Compton ha pubblicato i primi capitoli della serie, Ti porto via con me e Chiaramente mi innamoro.

RECENSIONE 

 Personalmente penso che questo romanzo non mi abbia lasciato niente di coinvolgente, di "patos", di dramma. La prima pagina si apre con i protagonisti già a letto, ma non c'è trama. Le scene di sesso sono continue e ripetitive, almeno due per capitolo dal prologo all’epilogo.
Per quanto riguarda la trama, conosciamo Nate e Jules che lavorano nella stessa azienda nella quale vige una politica di non fraternizzazione.
E ALLORA?
 Quando il cuore chiama non c'è niente che possa tenere separati due cuori innamorati.
Nate e Jules, nonostante i loro amplessi, sono assolutamente sdolcinati.



CITAZIONI DEL LIBRO 

 "Jules e Nate tutto dovrebbero fare, al di fuori di innamorarsi. La società per cui lavorano non sarebbe contenta di sapere che hanno infranto la severa regola di non fraternizzazione tra capo e dipendente. Eppure la passione e l'attrazione magnetica che li lega sarà così forte da fargli mettere a rischio il loro lavoro. Del resto, in amore, non esistono regole".

"Sei troppo brava a cercare di nascondere quello che provi dietro quella maschera da dura, ma i tuoi occhi non mentono".

 "Probabilmente tu e io non eravamo destinati a stare insieme, ma ho amato ogni secondo che ho passato con te".

Nessun commento:

Posta un commento