giovedì 22 settembre 2016





ROSA TEA
di Luisa Martucci
4° vincitrice del Concorso Letterario FEMME POUR FEMME 2015 della Elister Edizioni
Rosa Liguori ha cinquantotto anni, una figlia ormai grande che si sta facendo una nuova vita lontano da lei e un referto medico che non porta buone notizie, ma soprattutto non ha nessuno al suo fianco con cui condividere le giornate.
Ma Rosa non è solo questo. In una realtà virtuale fatta di incontri lei diventa la dolce e bellissima Rosa Tea, un’aspirante fotografa di ventinove anni, single e con un lavoro precario in un call center. Antonio Pappalardo ha sessantatré anni. È vedovo, è appena entrato in pensione e ha un rapporto conflittuale con i suoi due figli. La sua vita sembra ormai giunta a un capolinea privo di colori, ma grazie a un social network di incontri, sta riscoprendo la passione e la voglia di tornare giovani, ma soprattutto di potersi innamorare di nuovo. Grazie all’incontro con Rosa Tea.
Peccato che agli occhi di lei, lui risulti come un trentaduenne, promoter finanziario, che si fa chiamare Little Rambo. Il tempo passa e quella relazione diventa man mano un appuntamento irrinunciabile, fin quando la voglia di conoscersi diventa così forte da mettere a rischio quello strano legame. Come faranno Rosa e Antonio a presentarsi l’una all’altro senza rischiare di perdersi a causa delle bugie riguardanti la loro identità?
Un amore senza età e senza volto ma altrettanto sincero anche se nato in un mondo virtuale fatto di incontri.
USCITA: 27 luglio 2016
PREZZO: 1,99 €
FORMATO: EBOOK


L’AUTRICE
LUISA MARTUCCI. Nata e sempre vissuta a Torino, è appassionata di narrativa in generale con una spiccata propensione per i romanzi gialli sfumati di rosa. In questo genere si inserisce il suo primo libro, Sequestro di persona a Torino, il primo di una serie di storie ambientate nella Torino degli anni '70, che è stato pubblicato dalla EPSIL nel 2014 e si è classificato primo al Premio Letterario Tombolo Cantù nel 2015. ROSA TEA, di genere rosa, è stato scritto appositamente per il concorso FEMME POUR FEMME, indetto da ELISTER nel 2015.

Nessun commento:

Posta un commento