giovedì 29 agosto 2019

POST #243/19 THE PROPHET (La Signora dei Cimiteri) by AMANDA STEVENS -- HARLEQUIN MONDADORI


THE PROPHET
La Signora dei Cimiteri
AMANDA STEVENS
HARLEQUIN MONDADORI


My name is Amelia Gray.

I am the Graveyard Queen, a cemetery restorer who sees ghosts. My father passed down four rules to keep me safe and I've broken every last one. A door has opened and evil wants me back.

In order to protect myself, I've vowed to return to those rules. But the ghost of a murdered cop needs my help to find his killer. The clues lead me to the dark side of Charleston?where witchcraft, root doctors and black magic still flourish?and back to John Devlin, a haunted police detective I should only love from afar.

Now I'm faced with a terrible choice: follow the rules or follow my heart.

Mi chiamo Amelia Gray.

Sono la Graveyard Queen, una restauratrice del cimitero che vede fantasmi.
Mio padre ha tramandato quattro regole per tenermi al sicuro e io ho infranto 
ogni ultimo. Si è aperta una porta e il male mi vuole indietro.

Per proteggermi, ho promesso di tornare a quelle regole. Ma il fantasma di un 
poliziotto assassinato ha bisogno del mio aiuto per trovare il suo assassino. 
Gli indizi mi portano al lato oscuro di Charleston, dove prosperano ancora la 
stregoneria, i dottori della radice e la magia nera, e di nuovo a John Devlin, 
un detective della polizia infestato che dovrei amare solo da lontano.

Ora sono di fronte a una scelta terribile: seguire le regole o seguire il mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento