lunedì 11 febbraio 2019

POST # 31/19 Novità in arrivo martedì 12 febbraio 2019 - DeA PLANETA - DE AGOSTINI - UTET

Nella newsletter di oggi parliamo delle novità in arrivo martedì 12 febbraio: cominciamo dal nuovo formidabile thriller dell'autrice di So tutto di te, Clare Mackintosh, poi due saggi per capire come funziona l'economia globale e quali insidie si nascondono nel mondo digitale in cui ci muoviamo quotidianamente, infine il libro di una squadra di giovani star del web con il kit per organizzare una vera festa da influencer.


Un nuovo formidabile thriller dall'autrice di So tutto di te

Puoi vivere una bugia. Oppure cercare la verità a ogni costo

 

 

Dall’autrice bestseller di So tutto di te, che ha scalato le classifiche e conquistato Paula Hawkins, Fiona Barton e Lee Child, un nuovo formidabile thriller.
«Un libro che vi terrà svegli a leggere solo un altro capitolo…»
Lee Child
«La nuova regina del giallo inglese, con milioni di copie vendute.»
'La Repubblica'
«Nessuno sa architettare un colpo di scena con la stessa maestria di Clare Mackintosh.»
Paula Hawkins


Le novità nella saggistica

 

Il viaggio di una banconota dal Texas alla Cina, dalla Nigeria all’Iraq, per capire l’economia globale

 


Che cosa succede davvero quando spendiamo il nostro denaro? Quali sono le conseguenze di gesti quotidiani come un pieno di carburante, o l’acquisto di un vestito in qualche negozio di fast fashion?
Con uno stile diretto e comunicativo, Dharshini David, giornalista inglese e anchorwoman finanziaria della BBC, disegna con Il mondo in un dollaro una grande mappa dell’epoca sfuggente in cui viviamo. Uno strumento chiaro e necessario: perché più il mondo diventa complicato, più abbiamo bisogno di capire davvero come funziona – e non importa che nelle nostre tasche ci siano dollari, euro, yen, rubli o sterline. O forse, invece, sì.

Nel labirinto digitale nessuno è al sicuro

 

 

Dalle ingerenze di paesi stranieri nei processi elettorali di altri Stati allo spionaggio industriale, dai ricatti in rete agli attacchi alla nostra privacy online, non c’è dimensione del nostro quotidiano che non si basi su Internet e non sia perciò esposta a rischi sempre mutevoli, spesso invisibili, ma molto più reali di quanto pensiamo.
Jordan Foresi, giornalista di Sky Tg24, corrispondente dagli Stati Uniti durante la presidenza Obama, e Jack Caravelli, esperto di geopolitica, intelligence, terrorismo nucleare e cyber sicurezza, ci costringono ad aprire gli occhi sulla dimensione nascosta della realtà, ci mettono di fronte alle possibili conseguenze dei nostri stessi comportamenti e ci suggeriscono i migliori strumenti da adottare per preservare la nostra sicurezza


Una super novità tra i libri per bambini e ragazzi

 

 

Marta Losito, Virginia Montemaggi, Valerio Mazzei, Sespo, Alessandro Montesi e Gianmarco Zagato: webstar sulla cresta dell’onda gettano finalmente la maschera, anzi… la fanno indossare ai propri fan.
Insieme formano una vera e propria squadra da urlo, pronta a svelarti segreti, curiosità, figure imbarazzanti del passato, canzoni del cuore e firmano la playlist della vera festa con tanti consigli dedicati a te e a tutti i follower più sfegatati.
All’interno, in regalo: 8 maschere da webstar + 2 a sorpresa e il kit completo per un party da influencer.

Nessun commento:

Posta un commento