sabato 18 maggio 2019

POST #143/19 DEA PLANETA LIBRI: NEL SILENZIO DELLE NOSTRE PAROLE by SIMONA SPARACO - LA STORIA DI GRETA by GRETA THUNBERG - LA MISURA DELL'AMORE by JACK E VALE - IL MISTERO DEL BAROLO by GIOVANNI NEGRI


 Sono tante le novità in libreria anche questa settimana accanto a Nel silenzio delle nostre parole di Simona Sparaco che, dopo aver conquistato la giuria del premio DeA Planeta, sta già riscuotendo un grande successo di pubblico e critica.




La biografia non ufficiale di Greta Thunberg, una storia vera fatta di speranza, coraggio e determinazione, pensata per i lettori più giovani. La storia di Greta, ma anche quella di tanti altri ragazzi e ragazze in tutto il mondo disposti a lottare contro il disinteresse dei più grandi, nel nome di un futuro migliore. Perché non si è mai troppo piccoli per fare la differenza.
SCOPRI DI PIÙ
Utile come un manuale per la terapia di coppia e divertente come la serie Il Matricomio, con cui Jack e Vale hanno conquistato la loro community sui social, La misura dell’amore è un’iniezione di positività che vi farà pensare in ogni pagina a quello che avete vissuto, a quello che state vivendo ora, a quello che potreste vivere in futuro. Perché “l’amore conta”, ma è solo il punto di partenza.
SCOPRI DI PIÙ

Giovanni Negri, scrittore e imprenditore vinicolo, ci guida in un curioso viaggio nel tempo e nello spazio per risolvere Il mistero del Barolo. Come nel più classico dei gialli arriveremo, indizio dopo indizio, a svelare il passato, capire il presente e immaginare il futuro di un vino che conta solo 14 milioni di bottiglie l’anno ma contiene dentro di sé un mistero assai più profondo.
SCOPRI DI PIÙ

Nessun commento:

Posta un commento