Ciao,
The kissing Booth. La casa sulla spiaggia, l'attesissimo seguito del primo capitolo della serie di Beth Reekles che ha conquistato 19 milioni di lettori.
Se hai amato Rochelle, Noah e Lee non ti puoi perdere questa estate indimenticabile tra baci rubati e passeggiate al chiaro di luna.
E ancora...a febbraio 2020 arriverà la serie di The Kissing Booth si arricchirà di un nuovo romanzo e un nuovo imperdibile film Netflix già annunciato ufficialmente!
Finalmente è arrivata l’estate, e per Rochelle e il suo migliore amico Lee significa solo una cosa: la casa sulla spiaggia. È lì che hanno trascorso tutte le vacanze da quando sono nati, ed è lì che non vedono l’ora di tornare.
Però quest’anno le cose saranno un po’ diverse: tanto per iniziare ora Rochelle è la ragazza di Noah, il fratello maggiore di Lee. E poi sarà l’ultima volta che si troveranno tutti insieme sotto lo stesso tetto. Perché Noah è in partenza per il college.
Tra baci rubati, partite a pallavolo sulla spiaggia e passeggiate al chiaro di luna, per Rochelle questa sarà sicuramente un’estate indimenticabile.
Nessun commento:
Posta un commento