venerdì 14 giugno 2019

POST #160/19 DEA PLANETA LIBRI GIUGNO 2019




Eigei
Il tempo è una vertigine

Ci sono storie mai nate che durano per sempre.
Dalla penna di un poeta urbano che vanta già un grande seguito su Instagram – e in continua crescita – un romanzo che mescola prosa e poesia in una sorprendente commistione di sguardi, immagini e riflessioni sulla vita e sull’amore.
Ayanta Barilli
Un mare viola scuro
Quattro donne, quattro vite, una sola storia: la nostra.
Finalista del Premio Planeta e grande successo di vendite in Spagna, Un mare viola scuro è l’esordio di una scrittrice di talento, capace di affrontare i temi fondamentali – l’amore, la condizione femminile, la perdita, la scrittura – attraverso una lingua di rara sensibilità.


 Enrico Musso
Esercizi di potere
Una volta dentro il Palazzo, qual è il prezzo per uscirne?
Dietro i colpi di scena di un thriller imprevedibile e dai ritmi serrati, Enrico Musso – con alle spalle anni di esperienza parlamentare – ci consegna un duro atto di accusa a una classe politica arrivista, corrotta e incompetente, qui descritta con i dettagli iperrealistici, a tratti ironici e grotteschi, che la ritraggono nel suo inesorabile sfacelo.
GBR - Giochi per bambini e ragazzi
Il giocalibro della famiglia GBR
Giochiamo insieme!
È arrivato il primo libro ufficiale di GBR, il canale della famiglia più giocherellona di YouTube.
Cacce al tesoro, giochi da fare in viaggio, challenge, esperimenti incredibili, ricette squisite... qui dentro vi aspettano tantissime idee per iniziare a giocare subito!

Nessun commento:

Posta un commento