martedì 17 gennaio 2017

Sindrome assassina di Bruno Pronunzio - Leone Editore



Titolo: Sindrome assassina 
Autore:  Bruno Pronunzio 
Anno di Pubblicazione: 19 Gennaio 2017
Collana: MISTÉRIA 
Pagine: 256 
Prezzo Cartaceo: 10,90 euro 


Isbn: 978-88-6393-361-1 

      TRAMA
UN MISTERO CHE ARRIVA DAL MEDIOEVO UN THRILLER STORICO MOZZAFIATO
Con la bocca aperta per cercare di catturare quell’aria che non sarebbe mai entrata nei polmoni, il pover’uomo si dimenò con le braccia, quasi a dirigere il movimento di una sinfonia. L’ultimo della sua vita stonata.
I cadaveri di tre uomini vengono trovati, nell’arco di pochi giorni, a Milano, a Roma e sulle rive del lago di Como. Accanto a ogni corpo, l’assassino lascia una traccia: una chiavetta usb con il file di un’immagine e le istruzioni per ascoltare tre brani d’opera. Le modalità dei delitti spingono su piste diverse gli inquirenti da un lato e l’informatico Stefano Zarri dall’altro, nuovamente coinvolto dall’enigmatica figura dell’uomo chiamato Eccellenza.
         BIOGRAFIA
Bruno Pronunzio è nato a Civitavecchia nel 1966 nello stesso giorno e mese in cui Federico II, nel 1229, veniva incoronato re di Gerusalemme e Jacques de Molay, nel 1314, bruciava sul rogo mettendo fine all’Ordine Templare. Ha studiato economia a Siena e lavora in banca. Ha esordito nel 2015 con Chiave di volta (Leone editore), thriller storico ambientato tra il medioevo e i giorni nostri.

Nessun commento:

Posta un commento