venerdì 25 ottobre 2019

POST #351/19 DE AGOSTINI - nOVITA': A SONG FOR YOU by ALBERTO PELLAI E BARBARA TAMBORINI

 DE AGOSTINI
Alberto Pellai e Barbara Tamborini firmano un inno alla consapevolezza
e al coinvolgimento attivo nei grandi temi sociali e della crescita.

Rock, Pop, Glamour: tutta la forza della musica e delle sue icone,
in un libro che si rivolge ai giovani, ma anche agli adulti
che cercano le parole giuste per spiegare la vita
Alberto Pellai e Barbara Tamborini

A SONG FOR YOU
Data di uscita: 22 ottobre
224 pagine – 16,90 euro

50 canzoni per vincere le sfide della vita.
Un libro con la forza dirompente delle canzoni più belle di sempre, sulle note di 50 intramontabili successi internazionali. Ci sono canzoni capaci di scuotere le coscienze perché danno voce a chi lotta per un mondo migliore. Quelle canzoni vanno oltre la musica o la poesia e diventano manifesti di libertà e di pace.
Un percorso rivoluzionario, capeggiato dalle più grandi icone della scena musicale; donne e uomini con una certezza: insieme si cresce e si fanno cose grandi.

Alberto PELLAI Medico e psicoterapeuta dell’età evolutiva, è ricercatore presso il dipartimento di Scienze Bio-Mediche dell’Università degli Studi di Milano, dove si occupa di prevenzione in età evolutiva.
Nel 2004 il Ministero della Salute gli ha conferito la medaglia d’argento al merito della Sanità pubblica. È autore di molti bestseller per genitori, educatori e ragazzi, tra i quali Tutto troppo presto, Girl R-evolution e, a quattro mani con Barbara Tamborini, I papà vengono da Marte, le mamme da Venere, L’età dello tsunami e Il metodo famiglia felice, tutti editi da De Agostini.

Barbara TAMBORINI Psicopedagogista, autrice di diversi testi sull’età evolutiva, ha vinto il Premio Giovanni Arpino inediti. Ha pubblicato Reality mamma e vari libri con Alberto Pellai, tra cui Vi lasciate o mi lasciate? Come spiegare a un figlio la separazione dei genitori, Q.A.F. Quoziente autostima famigliare, Perché non ci sei più? Accompagnare i bambini nell’esperienza del lutto.

Nessun commento:

Posta un commento