mercoledì 19 aprile 2017

TU SEI LA RAGIONE DI RENAE KAYE - TRISKELL EDIZIONI

Posted 19/04/2017 by labibliotecadikatia.blogspot.it di Caterina Buttitta 

In arrivo dal 24 Aprile per la casa editrice Triskell Edizioni, per la collana Rainbow un nuovo romance contemporaneo M/M L♥VE: 
Renae Kaye
Tu sei la ragione

“Serie The Tav, vol.2”



Titolo: Tu sei la ragione
Titolo originale: You are the reason
Autore: Renae Kaye
Traduttore: Karen Arreghini
ISBN: 978-88-9312-213-9
Formato: pdf, epub, mobi
Lunghezza: 260 pagine
Edito da: Triskell Edizoni
Collana: Triskell Rainbow
Genere: M/M, contemporaneo
Formato: pdf, epub, mobi
Uscita: 24 Aprile 2017
Prezzo: Ebook 5.99 €
Trama: Davo è un ragazzo nella media. Ha un buon lavoro, una casa propria e passa i fine settimana al pub. Accetta completamente di essere gay, ma non vuole essere uno di quei gay effeminati. Gli piacciono il football, le altre attività maschili ed evita accuratamente tutto ciò che potrebbe essere considerato femminile, comprese le relazioni che durano più di quindici minuti. Un giorno, l’amico e idolo gay di Davo non solo trova un fidanzato, ma adotta perfino una bambina. Davo è profondamente sconvolto e corre al pub. È proprio lì che incontra Lee, una ragazza carina dai capelli color ciliegia, con un bel vestitino e un paio di scarpe rosse a punta. Davo ne è affascinato, ma com’è possibile? Lui è gay, no? Poi Lee gli confessa di essere in realtà un ragazzo a cui a volte piace indossare abiti da donna. Stravolto da quell’attrazione così bizzarra per lui e le sue idee, Davo inizia un lungo cammino che lo porterà ad accettare se stesso senza dare importanza a ciò che pensano gli altri.

Serie The Tav: 
  1. Una luce accecante
  2. Tu sei la ragione
RENAE KAYE è un’amante e una collezionista di libri, che pensa che le biblioteche siano luoghi malefici dove ti costringono a restituire i libri. Ha consumato il suo primo romanzo per adulti alla tenera età di tredici anni e da allora non ha mai smesso. Dopo anni – e migliaia di storie! – passati a leggere di personaggi che non facevano quello che voleva lei, ha deciso di scrivere un romanzo suo e ha scoperto che i personaggi continuano a non fare quello che lei vuole. Questo però non l’ha fermata. Crede che forse, un giorno, il mondo creerà una coppia perfetta, e che quella sarà la storia più noiosa di sempre. Così, fino a quel momento, si ritrova incastrata con personaggi capricciosi, sarcastici ed imperfetti che vogliono solo raccontare la propria storia. Renae vive a Perth, nell’Australia Occidentale, e scrive in intervalli di cinque minuti tra le pretese di due bambini, un marito paziente, fin troppi animali domestici, troppe faccende e il suo adorato orto. È stata il membro più giovane di una famiglia numerosa ed è sopravvissuta e crede che una risata (e un buon libro) possano curare qualsiasi cosa.
triskell-rainbow-logo
 



Nessun commento:

Posta un commento