mercoledì 12 aprile 2017

UN IMPREVISTO CHIAMATO AMORE DI ANNA PREMOLI - NEWTON COMPTON

In arrivo a partire dal 25 Maggio per la casa editrice Newton Compton, dall’autrice di Ti prego lasciati odiare e Finché amore non ci separi, un nuovo emozionante romanzo:
Posted 12/04/2017 by labibliotecadikatia di Caterina Buttitta
 
Anna Premoli
Un imprevisto chiamato amore


Era arrivata a New York con l’obiettivo di sposare un medico benestante. Ma qualcosa è andato storto…

Titolo: Un imprevisto chiamato amore Autore: Anna Premoli Edito da: Newton Compton Prezzo: Ebook 5.99 € Uscita: 25 Maggio 2017 Genere: Romanzo Pagine: 320
Trama: Jordan ha un piano: vivere a New York dimenticando i problemi economici. Come pensa di realizzarlo? Sposando un ricco medico. L’imprevisto? Rory Pittman, un giovane specializzando con tanta strada da fare…
Jordan ha collezionato una serie di esperienze disastrose con gli uomini. Consapevole di avere una sola caratteristica positiva dalla sua, ovvero una bellezza appariscente e indiscutibile, è appena arrivata a New York intenzionata a realizzare il suo geniale piano. Il primo vero progetto della sua vita, finora disorganizzata: sposare un medico di successo. Jordan ha studiato la questione in tutte le possibili sfaccettature e, preoccupata per le spese da sostenere a causa della malattia della madre, si è convinta di poter essere la perfetta terza moglie di un ricco primario piuttosto avanti con gli anni. Ma nel piano non aveva certo previsto che, il primo giorno di lavoro nella caffetteria di fronte all’ospedale, sarebbe svenuta ai piedi del dottor Rory Pittman. Ancora specializzando, per niente ricco, molto esigente e tutt’altro che adatto per raggiungere il suo obiettivo…

anna premoliANNA PREMOLI, nata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata in Economia dei mercati finanziari, presso la Bocconi. Ha lavorato alla J.P. Morgan e, dal 2004, al Private Banking di una banca privata. La matematica è sempre stata il suo forte, la scrittura invece è arrivata per caso, come “metodo antistress” durante la prima gravidanza. Ti prego lasciati odiareè stato il libro fenomeno del 2013. Per mesi ai primi posti nella classifica dei libri più venduti, con i diritti opzionati dalla Colorado Film per la trasposizione cinematografica, ha vinto il Premio Bancarella e sarà inoltre tradotto presto in Francia. Anche il secondo romanzo, Come inciampare nel principe azzurro, è stato pubblicato dalla Newton Compton con grande successo.

Nessun commento:

Posta un commento