giovedì 18 maggio 2017

AMICI MAI DI T.K. LEIGH - AMORE PER TRE DI FABIOLA D'AMICO NEWTON COMPTON

La Biblioteca di katia di Caterina Buttitta Vi segnala l’uscita del 7 Aprile per la casa editrice Newton Compton
T.K. Leigh
Amici mai

Il secondo capitolo della serie A Beautiful Mess una nuova trilogia contemporary romantic suspense
 

Titolo: Amici mai
Autore: T.K. Leigh
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita: 7 Aprile 2017
Genere: Contemporaneo, romantic suspense
Trama: Come puoi continuare a vivere quando la tua vita è una bugia? Come fai a convincere il tuo corpo a smettere di sentire, la tua anima a smettere di amare e il tuo cuore a smettere di battere? Perseguitata dal suo passato, Olivia Adler fugge da Boston verso le spiagge della Florida, lasciandosi tutto alle spalle. Rinchiusasi nella sua prigione, cerca di spegnere tutto, e di non sentire più niente. Un mese dopo la partenza però la voce di Alexander è ancora viva nella sua mente, e le ricorda che la sua incapacità di confrontarsi con i demoni che la tormentano non solo distruggerà lei, ma anche lui. Tuttavia ricominciare a sentire qualcosa significherebbe soltanto soffrire. Intanto a Boston, per Alexander Burnham tutto parla di Olivia… La sua Olivia… Cerca di alleviare il dolore nell’unico modo che conosce: nel letto di una bellissima donna. Ma Alexander non è tipo da accettare di perdere ciò che ama. Una volta scoperto dove si è rifugiata Olivia, riuscirà a convincerla a tornare a Boston con lui? Sarà in grado di proteggerla quando una minaccia che è rimasta sepolta per mesi torna a galla? E soprattutto sarà capace di rivelarle il segreto che rischia di separarli per sempre?
A Beautiful Mess Series:
2. A Tragic Wreck (Amici mai)
3. Gorgeous Chaos
tk leigh
T.K. Leigh altrimenti nota come Tracy Leigh Kellam, è autrice bestseller di USA Today della serie A Beautiful Mess. Originaria del New England, ora vive nell’assolato sud della California. A differenza di Olivia, la protagonista della serie, deve ancora correre la maratona di Boston.
 
 
 
 ANTEPRIMA
 
In arrivo a partire dal 1 Giugno per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli amanti del genere romance contemporaneo:

Fabiola D’Amico
Amore per tre


Dall’autrice del bestseller Un giorno da favola

Titolo: Un amore per tre
Autore: Fabiola D’Amico
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 2.99 €
Uscita: 1 Giugno 2017
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 320
TRAMA: Klain e Simone vivono a New York. Non si conoscono ma s’incrociano spesso a Central Park durante le loro corsette mattutine. Si piacciono, ma nessuno dei due fa nulla per sbloccare la situazione, finché, quando lui salta una corsa al parco, si perdono di vista. Klain ha una figlia di sei anni, Danielle. Un giorno, leggendo la lettera che la piccola ha scritto a Babbo Natale, Klain scopre che la bambina desidererebbe tanto che il padre avesse una fidanzata, e allora decide di rivolgersi a un’agenzia. Entra alla Lady Cupido intenzionato a chiedere aiuto e chi trova? Proprio Simone… Non sarebbe perfetta per recitare la parte della fidanzata davanti a Danielle?


Fabiola D’Amico è cresciuta ad Aspra, un piccolo borgo in provincia di Palermo, e vive a Bagheria, la città delle ville settecentesche. Il lavoro occupa gran parte del suo tempo ma appena può s’immerge nella lettura o nella scrittura. Ha pubblicato molti romanzi sia con piccole case editrici sia come autrice selfpublished. Con la Newton Compton ha pubblicato il suo primo romanzo, Un giorno da favolaUn matrimonio da favola e Amore per tre.


     

Nessun commento:

Posta un commento