giovedì 4 maggio 2017

LOVE FOR LOVE DI CLAIRE CONTRERAS - NEWTON COMPTON

In arrivo a partire dal 18 Maggio per la casa editrice Newton Compton, un nuovo capitolo della serie contemporary romance Hearts:

CLAIRE CONTRERAS
LOVE FOR LOVE


Dall’autrice del bestseller Life is Love


Titolo: Love for Love
Titolo originale: Paper Hearts
Autore: Claire Contreras
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita: 18 Maggio 2017
Genere: Romance
Pagine: 110

TRAMA:
 L’ho persa. No, non l’ho persa. In realtà l’ho gettata via. Lei era la mia migliore amica. Non avrei mai dovuto innamorarmi di lei. Ho agito con leggerezza. E lei aveva il cuore spezzato. Ho pensato che fosse la cosa giusta da fare. E ora eccola, a distanza di anni, costretta a lavorare insieme a me. Averla davanti mi ricorda il motivo per cui ho perso la testa per lei. Ma questa volta ho intenzione di fare tutto quello che è in mio potere per non lasciarla andare.


Hearts Series:
1. Kaleidoscope Hearts (Life is Love, Ottobre 2016)
1.5 Torn Hearts (Love is Forever, Dicembre 2016)
2. Paper Hearts (Love for Love, Maggio 2017)
3. Elastic Hearts

Claire Contreras inizialmente autopubblicata, è entrata nella classifica dei bestseller del «New York Times» e di «USA Today» con la sua serie Hearts. Vive a Miami con il marito, due figli adorabili, tre cani e due gatti randagi (che afferma non siano suoi anche se vivono sul suo portico e aspettano che lei li nutra tutti i giorni). Quando non scrive, ha sempre lo sguardo tra le pagine di un libro.

Nessun commento:

Posta un commento