lunedì 8 maggio 2017

LA LIBRERIA DEGLI AMORI IMPOSSIBILI DI ELISABETTA LUGLI - NEWTON COMPTON

La Biblioteca di katia di Caterina Buttitta Vi informa che a partire dal 18 Maggio per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli amanti del genere romance. VINCITORE DEL CONCORSO ILMIOESORDIO 2016

Elisabetta Lugli
La libreria degli amori impossibili


Una bugia può cambiare per sempre la tua vita.
Il destino può regalare due volte la magia dell’amore



Titolo: La libreria degli amori impossibili
Autore: Elisabetta Lugli
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita: 18 Maggio 2017
Genere: Romance, contemporaneo
Pagine: 320

TRAMA: Anna vive a Torino e lavora alla Stella Polare, una libreria che offre ai suoi lettori una scelta di libri ricercati e raffinati. Quel posto le piace, nonostante le stranezze di Adele, la ricca proprietaria dal carattere brusco, a volte ostile. La vita di Anna si divide tra una stramba famiglia, amiche particolarissime che però portano buonumore nelle sue giornate e la storia con Edoardo, che non è mai davvero decollata. La sua routine s’interrompe quando, una mattina, legge sul giornale locale che Claudia, la sua migliore amica ai tempi dell’università, ha avuto un incidente. Combattuta sul da farsi, decide alla fine di andare a trovarla in ospedale, non sospettando che quella visita cambierà la sua vita… Luca, il ragazzo con cui stava anni prima e che è rimasto nel suo cuore, non l’ha mai tradita. È Claudia che glielo ha fatto credere. Le sue decisioni sono state quindi un errore? Come sarebbero andate le cose con Luca, se non lo avesse lasciato? Anna torna in libreria letteralmente sconvolta. Ma non sa che il destino sta per giocarle un altro scherzo. Luca, proprio quel giorno, entra alla Stella Polare..


Elisabetta Lugli è nata nel 1978 a Torino, dove ha studiato, laureandosi in Filosofia. Lavora nel settore enogastronomico da alcuni anni e ha da poco aperto, insieme a una delle sue sorelle, il Cantiere Edibile, un bistrot nel cuore di Torino. È lì che ama scrivere le sue storie.

Nessun commento:

Posta un commento