martedì 17 gennaio 2017

Il Codice Il destino del Pifferaio di Helen McCabe - Leone Editore





Titolo: Il Codice Il destino del Pifferaio 
Autrice: Helen McCabe 
Anno di Pubblicazione: 19 Gennaio 2017
Collana: MISTÉRIA
Pagine: 432 
Prezzo Cartaceo: 13,90 euro 
Isbn: 978-88-6393-357-4 
  TRAMA
IL TERRIFICANTE ASSASSINO DI ARVA È ANCORA A CACCIA

L’ultima cosa che videro i suoi occhi atterriti fu l’uomo dai capelli biondi che aveva conosciuto nei sogni. La sua bocca, piena di denti affilati, le sorrideva crudele mentre avvolgeva intorno al corpo il lungo mantello dalla coda di ratto, bordato di pelliccia, e svaniva lentamente dalla vista morente di Anya.
Nell’anno 2024, Pip Durrant è diventato un autore di successo e si è preso un anno sabbatico dal lavoro di insegnante all’università di Oxford, ma è ancora turbato da visioni strazianti della figura soprannaturale che lo ha perseguitato fin dall’infanzia: il ripugnante Pifferaio. Decide così di imbarcarsi in una missione per trovare l’autobiografia del Pifferaio, il Codice, nella speranza che lo aiuti a superare finalmente l’antico demone. Gli eventi riconducono lui e i suoi amici al villaggio rumeno di Arva, da secoli tormentato da una raccapricciante storia di stupri rituali.
 BIOGRAFIA
Helen McCabe ha pubblicato diversi romanzi storici e d’amore, scrivendo anche romanzi gialli e dell’orrore, oltre a copioni per la televisione e il cinema. Tra i suoi molti interessi il paranormale riveste un ruolo fondamentale, e i suoi vividi sogni spesso sono la base per le sue storie. Il Codice conclude la trilogia sul Pifferaio magico di Hamelin, cominciata con Piper e Il rituale.


Nessun commento:

Posta un commento