|
|
|
Venerdì 13 settembre
- h 16.00 presso La Triennale Milano (Giardini) - Corpi metropolitani. Tre scrittori raccontano le solitudini contemporanee - Simona Sparaco autrice di Nel silenzio delle nostre parole (DeA Planeta) e Mauro Covacich, Elvira Serra.
Sabato 14 settembre
- h 12.00 presso Impluvium - Vivremo fino a mille anni. Ci piaceranno i nostri corpi “arricchiti” da scienza e tecnologia? - con Con Michela Chiappalone e Carlo Alberto Redi e un video di Aubrey de Grey. Testo e lettura di Leonardo Patrignani, autore di Darkness (DeA).
- h 14.00 presso Garage - Non basta un garage ci vuole una visione.
A cura di Maria Luisa Agnese, Daniela Monti e Luisa Pronzato. Propone la sua visione del futuro Fabio Chiusi, autore di Io non sono qui. Visioni e inquietudini da un futuro presente (De Agostini).
Domenica 15 settembre
- h 11.30 presso Agorà - Corpi erotici - con Wednesday Martin, autrice di Vita segreta di noi stesse (DeA Planeta), Roberta Torre e Chiara Moscardelli. A cura di Greta Sclaunich.
- h 14.30 presso Teatro dell'arte - Il tabù del piacere femminile. Le donne hanno il diritto di fare sesso, ma perché non quello di provare piacere? - Con Wednesday Martin, autrice di Vita segreta di noi stesse (DeA Planeta). Luna Miguel, Josephine Yole Signorelli, Veronica Raimo e Marco Rossari. A cura di Greta Sclaunich.
- h 19.00 presso Garage - I nuovi padri. Il congedo di paternità tra la Svezia e… l’Italia: modello inarrivabile o esempio da seguire? - con Francesco Mandelli, autore di Mia figlia è un'astronave (DeA Planeta), Matteo Bussola, Donata Gottardi, Patrizia Ordasso e Andreas Vinaccia. A cura di Simone Sabattini.
Nessun commento:
Posta un commento