giovedì 2 febbraio 2017

Il mondo dei tre soli - Terra, Acqua, Aria e Fuoco Autore: Rachele Mascolo- Titolo: Spine dell'anima Autore: Andrea Salerno - Casa Editrice Kimerik

Novità per la Casa Editrice Kimerik.
Lasciatevi sedurre da questi romanzi.








Titolo: Il mondo dei tre soli - Terra, Acqua, Aria e Fuoco
Anno: 2016
Genere: Fantasy
Collana: Fantasy
Pagine: 216
Prezzo: € 16,00
ISBN: 978-88-6884-864-4
    TRAMA
Le avventure continuano per la ragazza dagli occhi blu. Ritroviamo la giovane Mara cambiata, cresciuta e soprattutto maturata. Nuove sfide la attendono nel magico mondo dei tre soli, nuove amicizie e nuovi pericoli. Nonostante tutto e con l’aiuto delle persone che ama, saprà farsi sempre forza, anche nei momenti più difficili, e imparerà a capire meglio addirittura se stessa. Tra la difficoltà di capire di chi potersi fidare e la tenacia nel perseguire il suo amore per qualcuno forse in apparenza lontano, Mara riuscirà a emergere in ogni situazione. L’Autrice è tornata a stupirci e coinvolgerci. Ci ha aperto una finestra su un “mondo parallelo sospeso tra realtà e fantasia” e ci tiene ancorati al testo in attesa di scoprire come andrà a finire.
    BIOGRAFIA
Rachele Mascolo vive a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, con la sua famiglia. Con la Casa Editrice Kimerik ha già pubblicato Il mondo dei tre soli - Terra, Acqua, Aria e Fuoco, di cui quest’ultimo volume rappresenta il seguito. “Non importa quanti anni tu abbia, la fantasia può farti sentire bambino, giovane o anziano. Può portarti in mondi lontani, in terre da esplorare o pianeti sconosciuti, popolati da valorosi guerrieri, misteriose creature o stravaganti alieni. Sfoglia le pagine di un libro e lasciati condurre senza meta né limiti di conoscenza”.

Titolo: Spine dell'anima
Anno: 2017
Genere: Poesie
Collana: Karme
Pagine: 64
Prezzo: € 12,00
ISBN: 978-88-9375-076-9
      TRAMA
Ogni essere umano, durante il corso della sua vita, è costretto ad affrontare problemi, drammi, dolori, delusioni, come se fosse tormentato da maledizioni e sortilegi, le cui cause gli sono così ignote e lontane; e non può far altro che sfuggirvi lievemente e per poco tempo, per istanti fugaci e illusori, aspettando che il vento lo riporti all’altro capo della stazione, parafrasando le parole di uno dei più grandi filosofi della storia filosofica occidentale e non… Perché alla fine non può davvero sfuggire a questa morsa crudele, non può evitare di fare i conti con le spine dell’esistenza, con le spine dell’anima. L’Autore
   BIOGRAFIA
Andrea Salerno è nato a Noto, in provincia di Siracusa, il 17 aprile del 1998. Ha studiato e studia tuttora presso il Liceo “Matteo Raeli” di Noto, indirizzo scientifico. La passione per la scrittura nasce dalle emozioni, dall’amore che nutre verso ogni forma d’arte, dall’Amore.

Nessun commento:

Posta un commento