venerdì 30 novembre 2018

POST - IL CUORE DELL'ASSASSINO by JAMES PATTERSON - LONGANESI EDITORE

Chi è il perfetto antagonista del perfetto criminale, cioè il poliziotto perfetto? Ma, al  poliziotto buono a furia di vivere nella brutalità, il male gli ha avvelenato l'anima, può passare al lato oscuro, cioè trasformarsi a sua volta in un bruto?

 

Il cuore dell’assassino

James Patterson

 Longanesi Editore

Dettagli Cartonato
N° di pagine 352
ISBN 9788830451100

Torna Alex Cross, uno dei personaggi più amati di James Patterson, una serie sempre al primo posto nella classifica del New York Times. 
Non riesco a credere a quanto sia bravo Patterson.
Larry King, USA Today
 
Negli Usa, ogni 15 libri venduti uno è di James Patterson, per un totale di oltre 16 milioni di copie vendute all'anno. In Italia, i suoi romanzi hanno venduto oltre 3,5 milioni di copie.
Torna uno dei personaggi più amati dai lettori di James Patterson, una serie sempre al primo posto della classifica del New York Times

Il peggior incubo di Alex Cross è diventato realtà.
Le persone più importanti della sua vita sono sparite, e l’unica traccia che ne rimane è l’odore lasciato nelle stanze e sui vestiti, tra i quali Cross affonda il viso in cerca di speranza e di coraggio.
Thierry Mulch, killer spietato e perverso nonché suo acerrimo e storico nemico, spinto dall’odio e dal desiderio di vendetta ha rapito i suoi figli, la moglie Bree e Nana Mama, e minaccia di ucciderli.
Sebbene terrorizzato e prossimo alla disperazione, Cross rifiuta di darsi per vinto e, in una folle corsa contro il tempo, ricorre a ogni risorsa possibile nel tentativo di salvare la sua famiglia. Mulch però sembra svanito nel nulla e, facendo leva sulla più grande debolezza di Cross, lo tiene in scacco minacciando terribili torture ai suoi cari, in una estenuante guerra di nervi in cui tutto sembra condurre a un unico obiettivo: fare di Alex Cross un assassino…
La posta in gioco non è mai stata così alta. Fino a dove è disposto a spingersi Cross, in cambio della vita di chi ama?

 

Nessun commento:

Posta un commento