lunedì 1 luglio 2019

POST #188/19 DEA PLANETA LIBRI LUGLIO 2019


Cari lettori e Lettrici,
Giancarlo De Cataldo ha definito Sarà una lunga notte «uno dei più serrati, adrenalinici thriller degli ultimi tempi» e l'elenco di giudizi positivi per il romanzo dell'israeliano Dov Alfon aumenta ogni giorno, parallelamente alle vendite che ne hanno fatto un bestseller in patria come in Francia e in Gran Bretagna, dove proprio in questi giorni è in testa alla classifica del ‘Times’.
Ayanta Barilli ha incantato i lettori spagnoli con Un mare viola scuro, finalista al Premio Planeta: tra L’amica geniale e La meglio gioventù, un romanzo autobiografico che attraversa tumultuosamente un secolo di storia italiana.
Solo per oggi, domenica 30 giugno, è in offerta l'ebook I miei primi 54000 anni di Karin Bojs: la più umana delle storie, un viaggio che parte dalla storia familiare dell’autrice e risale indietro nel tempo fino alle origini della nostra specie.
Da domani tieni d’occhio i nostri profili social per scoprire gli ebook in offerta a luglio, oppure visita il nostro blog e scoprili subito.

Un mare viola scuro
I miei primi 54000 anniCinque ebook in offerta a luglio

Nessun commento:

Posta un commento