mercoledì 10 luglio 2019

POST #213/19 THE KISSING BOOTH - LA CASA SULLA SPIAGGIA by BETH REEKLES - DEA PLANETA



 Ciao,

The kissing Booth. La casa sulla spiaggia, l'attesissimo seguito del primo capitolo della serie di Beth Reekles che ha conquistato 19 milioni di lettori.

Se hai amato Rochelle, Noah e Lee non ti puoi perdere questa estate indimenticabile tra baci rubati e passeggiate al chiaro di luna.

E ancora...a febbraio 2020 arriverà la serie di The Kissing Booth si arricchirà di un nuovo romanzo e un nuovo imperdibile film Netflix già annunciato ufficialmente!


Finalmente è arrivata l’estate, e per Rochelle e il suo migliore amico Lee significa solo una cosa: la casa sulla spiaggia. È lì che hanno trascorso tutte le vacanze da quando sono nati, ed è lì che non vedono l’ora di tornare.

Però quest’anno le cose saranno un po’ diverse: tanto per iniziare ora Rochelle è la ragazza di Noah, il fratello maggiore di Lee. E poi sarà l’ultima volta che si troveranno tutti insieme sotto lo stesso tetto. Perché Noah è in partenza per il college.

Tra baci rubati, partite a pallavolo sulla spiaggia e passeggiate al chiaro di luna, per Rochelle questa sarà sicuramente un’estate indimenticabile.

Nessun commento:

Posta un commento