mercoledì 12 aprile 2017

AFTER di Tantalus

In arrivo a partire dal 10 Aprile per la casa editrice Quixote Edizioni, per tutti gli amanti del genere M/M L♥VE, il secondo capitolo della serie Adult BDSM Damon & Pete: Giocare col fuoco:
Tantalus
AFTER

Serie Damon & Pete, giocare col fuoco. Vol.2





Titolo: AFTER
Titolo originale: After
Autore: Tantalus Traduttore: Francesca Giraudo Edito da: Quixote Edizioni Prezzo: Ebook 0.99 € Uscita: 14 Aprile 2017 Genere: Adult, erotic romance, BDSM, M/M Pagine: 27
TRAMA: In calore estivo Damon ha voluto divertirsi un po’ con il suo vicino di casa Pete. Ma qualcuno avrebbe dovuto avvisarlo. La vendetta è una puttana.

Serie Damon & Pete, giocare col fuoco:
  1. Calore Estivo (Summer Heat)
  2. After (After)
  3. Consequences (inedito)

Tantalus è lo pseudonimo di K.C. Wells: Nata e cresciuta nel nord-ovest dell’Inghilterra, ha sempre amato scrivere e pensato che le parole fossero importanti – punto e basta. Tuttavia, col passaggio dall’infanzia all’età adulta, la vita si mise in mezzo e la scrittura si interruppe. Fino al 2009, con la scoperta dei romanzi erotici, quando l’acquisto di una storia a tre la portò alla sconvolgente scoperta che leggere d’amore al maschile era eccitante da morire. Nel 2012, un momento particolarmente doloroso della sua vita si tradusse nel bisogno di rispolverare la creatività. Una seconda, sensazionale scoperta era in agguato: scrivere d’amore al maschile era ancora più eccitante. Ora K.C. scrive a tempo pieno e adora alla follia il suo nuovo mestiere. Il computer deve ancora capire che è successo… sa solo che vuole una pausa, per pietà. E comincia ad abituarsi all’idea che ovunque vada K.C. andrà anche lui.

Nessun commento:

Posta un commento