mercoledì 12 aprile 2017

AGAIN DI CONSUELO IELO - FABBRI EDITORE

Buon pomeriggio cari Lettori e Lettrici. In arrivo a partire dal 13 Aprile per la casa editrice Fabbri Editori, per tutti gli amanti del genere romance. Arriva in libreria il primo capitolo di una serie pubblicata su Wattpad, con oltre 4 milioni di views, vincitore del premio Wattpad 2016 “Storie da divorare”.

Consuelo Ielo
AGAIN



Una storia appassionante come un teen drama televisivo, tra losers e reginette del ballo, Rachel dovrà scegliere tra il suo ex migliore amico e il primo amore che le ha spezzato il cuore..

Titolo: Again
Autore: Consuelo Ielo
Traduttore:
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 9.99 € // Cartaceo 16.90 €
Uscita: 13 Aprile 2017
Genere: Romanzo contemporaneo, young adult
Pagine: 336
TRAMA: Quando la madre si trasferisce in Cina per lavoro, Rachel, diciassette anni, è costretta a tornare a vivere nel paese della sua infanzia con il padre, che non vede da molto tempo e con il quale ha interrotto ogni rapporto. E per lei, introversa e “asociale” per sua stessa ammissione, affrontare questo cambiamento non è affatto semplice, soprattutto perché sa che a scuola incontrerà Logan, il suo ex migliore amico, e Connor, il suo primo amore. Barcamenandosi tra lezioni, feste disastrose, nuove e inaspettate amicizie, i dispetti della popolarissima Isabelle e le liti con papà, Rachel dovrà riuscire nell’impresa di sopravvivere all’ultimo anno del liceo. E lasciare che il cuore prenda per lei la decisione più difficile: lasciarsi conquistare dal ribelle e imprevedibile Connor o scegliere il dolce e premuroso Logan?


Consuelo Ielo nata nel 1990, ha prendendo spunto da vicende familiari, sempre più incoraggiata dalle tantissime lettrici. Scrivere la diverte, le viene assolutamente naturale e la fa stare bene.

Nessun commento:

Posta un commento