mercoledì 26 aprile 2017

L'ANIMA DEL GRANDE FIUME DI CHIARA AVANTI - EDIZIONI PROGETTO CULTURA



La Biblioteca di katia di Caterina Buttitta Vi segnala: 
CHIARA AVANTI
L'ANIMA DEL GRANDE FIUME

 
Una storia d’amore e di passione che si consumerà ed arderà districandosi tra mille vicissitudini, intrighi, sesso, misteri e colpi di scena.
 
 Titolo: L’anima del grande fiume
Autore: Chiara Avanti
Edito da: Edizioni Progetto Cultura
Prezzo: Cartaceo 18.00 €
Uscita: 1 Gennaio 2014
Genere: Romanzo avventura
Pagine: 600
TRAMA: Il destino ha messo sulla stessa strada il giovane Hanoy, figlio del capo della tribù Yamanoni, ed Elisabeth Anka, una ricercatrice americana arrivata in Amazzonia per studiare lo scarabeo stercorario. L’insetto sacro nasconde però notevoli interessi, sia per le tribù indigene che per la società occidentale. Hanoy sarà la guida della spedizione che s’inoltrerà nella fitta foresta amazzonica, imbattendosi in complotti internazionali, narcotraffico e guerriglie sanguinarie. Nulla andrà come doveva andare, perfino la grande passione scoppiata tra Elisabeth ed Hanoy rimarrà schiacciata dai meccanismi inesorabili della corruzione, della gelosia e del destino. Un finale mozzafiato. Una storia davvero avvincente, ai livelli dei più grandi romanzi d’avventura.

 https://youtu.be/e3dClKFcRdM



Chiara Avanti è nata a Roma nel 1976, sposata e mamma di 5 figli, è una consulente familiare. Collabora con alcune riviste e si occupa di marketing. L’anima del grande fiume fa seguito alla pubblicazione di Mamma, papà, come fanno a sedersi le lumache? Pubblicato nel 2013, che ha scritto insieme alla collega Valeria Magnante e che ha avuto grandissimo successo.

Nessun commento:

Posta un commento