mercoledì 12 aprile 2017

WHISPERING CLIFFS. 18 BUCHE SINO ALL'AMORE DI CRISTINA BRUNI - TRISKELL EDIZIONI

In arrivo dal 14 Aprile per la casa editrice Triskell Edizioni, per la collana Rainbow un nuovo romance contemporaneo M/M L♥VE: il 2° capitolo della serie sportiva romantica ‘18 buche
Cristina Bruni
Whispering Cliffs
18 buche sino all’amore


“14 Aprile. Triskell Edizioni”


Titolo: Whispering Cliffs. 18 buche sino all’amore
Autore: Cristina Bruni
Edito da: Triskell Edizoni
Collana: Triskell Rainbow
Genere: M/M, contemporaneo, sportivo
Formato: pdf, epub, mobi
Uscita: 14 Aprile 2017
Prezzo: Ebook 6.99 €
ISBN: 978-88-9312-207-8
Pagine: 552
Trama: Sono trascorsi tre mesi da quando Reginald e Russell si sono dichiarati reciprocamente il loro amore, ma le cose sono ben lontane dall’essere tutte rose e fiori. I mostri sono tornati a urlare. Reginald deve fare i conti con il fantasma del primo amore di Russell, lo scomparso Daniel, onnipresente tra loro; Russell è chiamato a scegliere se continuare a vivere nell’ombra o dichiararsi pubblicamente, rischiando di perdere l’affetto di Duncan MacDonald, omofobo fino al midollo, suo padrino e capitano di Ryder Cup, l’uomo che gli è stato accanto dopo la morte di suo padre Ronald.

Serie 18 buche:
  1. Sette giorni ⇒ QUI 
  2. Whispering Cliffs. 18 buche sino all’amore


Cristina Bruni
è moglie e mamma. Ama i viaggi, il cinema, Sherlock Holmes, il tennis e il golf. Soffre perdutamente di Mal d’America e Mal di Londra. Ha esordito scrivendo fanfiction e ora, se potesse, scriverebbe storie d’amore per il resto della sua vita. Soprattutto fra uomini. Prima di Text Me, nel 2013 ha pubblicatoSplendente come un diamante, edizioni Lite Editions, e La tigre e il professore, edizioni La mela avvelenata e nel 2014 GibraltarSeonac’s Son con Triskell Edizioni. Alcuni suoi racconti sono inseriti nelle antologie edite dalla Delos Books. Nell’antologia I sogni sono come le farfalle è presente il racconto All’ombra della rocca.



triskell-rainbow-logo

Nessun commento:

Posta un commento