Posted 19/04/2017 by labibliotecadikatia.blogspot.it di Caterina Buttitta
Prossimamente per la casa editrice QuixoteEdizioni, la serie di prossima traduzione “Pretty Little Lies” di Jennifer Miller, serie di genere New Adult – Suspense, in arrivo per il prossimo autunno.
Una piccola bugia può cambiare il corso della vita per sempre, e lo sa bene Olivia, quando scappa lontano da Luke, l’unico l’uomo che abbia mai veramente amato. Sette anni dopo torna a Chicago dalla sua amica Piper Lexington, e l’ultima cosa che si aspetta è di trovarsi faccia a faccia con un passato mai dimenticato. Luke è ancora lì e tutti i sentimenti soffocati ritornano forti come un tempo. Ma ci sono ancora quelle piccole bugie a dividerli.
PRETTY LITTLE DREAMS #2
C’è un luogo dentro di ognuno di noi dove sono nascosti i segreti più bui, che aspettano solo di venire in superficie. Perché prima o poi succede che accada. Dopo aver vissuto un vero e proprio incubo dal vivo, Olivia vuole solo dimenticare e andare avanti con la sua vita. Ma come si fa a dimenticare qualcosa che ha lasciato un segno profondo nella tua anima e ti costringe a mentire alle persone che ami Luke sa bene che Olivia non ha superato il trauma come vuol far credere, e lo capisce dal dolore nascosto nei suoi occhi. Ma come può aiutarla se lei non gli dà modo di capire? E così come la vergogna tiene prigioniera Olivia, allo stesso tempo Luke si sente in colpa per non essere riuscito a proteggere la persona più importante al mondo per lui.
PERFECT LITTLE PLAN #3
Alcune ragazze amano gettare ogni prudenza al vento e lasciare che il destino operi nelle loro vite. Non Piper Lexington, però. Lei no. Laureata e in carriera, ora cerca un uomo di successo al pari di suo padre con il quale mettere su famiglia, nella più classica delle tradizioni: due bambini, un cane e uno steccato bianco. Ma il destino ha altri piani e mette sulla sua strada Rixton Andrews, un sexy barista con l’accento del sud.
Jennifer Miller
è nata e cresciuta a Chicago, ma ora vive in Arizona, luogo che
considera casa sua. L’amore di Jennifer per la lettura è iniziato fin da
bambina e l’ha accompagnata durante tutta l’adolescenza, crescendo
sempre di più fino all’età adulta. Quando aveva nove anni, Jennifer ha
vinto un concorso letterario con una con una storia fantasy di una
ragazzina che aveva come animale domestico un unicorno, e da lì ha
capito che i sogni non devono rimanere chiusi in un cassetto ma bisogna
inseguirli con tenacia e, se possibile, sognare in grande. Ma la cosa
più importante per lei è essere madre e moglie, ed è grata alla sua
famiglia che la ama e la sostiene nelle sue scelte. Ha una dipendenza
per le borse e le fragole ricoperte di cioccolato, ma fino a ora nessuno
si è preoccupato di curarla.
Nessun commento:
Posta un commento