lunedì 17 aprile 2017

QUANDO LA NEVE SI SCIOGLIE - A SECON LIFE DI ALICE ELLE

La biblioteca di katia di Caterina Buttitta Vi segnala l’uscita del 3 Aprile per gli amanti del genere romance caldo e sensuale, un selfpublishing auto conclusivo da non lasciarsi scappare: 
Alice Elle
A second life
Quando la neve si scioglie

A volte fuggire sembra l’unica soluzione possibile.
Lontano dai ricordi del passato. Da tutto. 

Titolo: A second life. Quando la neve si scioglie
Autore: Alice Elle
Edito da: Selfpublishing
Prezzo: Ebook 0.99 €
Uscita: 3 Aprile 2017
Genere: New Adult romance
Trama: Una telefonata ha distrutto il matrimonio perfetto di Elena. Una sola frase è bastata perché l’amore per il marito si trasformasse in una ferita infetta, un peso insostenibile che la trascina a fondo. L’unica soluzione sembra essere prendere un aereo e partire, mettere centinaia di chilometri tra se stessa e una realtà che non è in grado di sopportare, alla ricerca di una pace che sembra perduta per sempre. Il destino, però, ha in serbo qualcosa di diverso. Elena approda in una terra ricoperta di ghiaccio e incontra un uomo che in quel gelo ha nascosto la propria anima, per non dimenticare, per espiare. Gli occhi gelidi di Mikhail la scrutano, la inchiodano, la spogliano di ogni maschera. Tuttavia, quel ghiaccio brucia più del fuoco e, quando la neve si scioglie, la vita è pronta a germogliare
 
 
Alice Elle dice di sé:  Sono Alice Elle alias Alice Land, pseudonimo con cui scrivo sul lit-blog New Adult Italia Blog da più di due anni. Molto più probabilmente non avete idea di chi io sia. In una parola? Una bookhaolic, ossia una vera fissata per i libri. Li adoro, li venero da quando ho imparato a leggere, sono la mia droga e la mia passione più grande. Questa volta ho davvero esagerato e ne ho addirittura scritto uno. Non che non ci avessi mai provato prima… anzi. Nel corso degli anni ne ho iniziati parecchi, ma finivano senza scampo nel famigerato cassetto. Evidentemente non era il momento giusto… Penso che ora sia arrivato. La storia che racconto in A Second Life mi è venuta in mente circa sette anni fa, dopo una chiacchierata con una mia collega di lavoro, alla macchinetta del caffè. Buttai giù un paio di capitoli, ma fece la fine di tutti gli altri. Archiviato nel famoso cassetto. Però Elena e Misha non volevano che li dimenticassi, mi capitava di pensare a loro e a come li avessi lasciati in sospeso. Così eccoli qui. È stato bellissimo scrivere la loro storia, mi sono emozionata e, quando ho scritto la parola fine, mi sono anche sentita incredibilmente realizzata.
 

Nessun commento:

Posta un commento