domenica 9 aprile 2017

UNA VIRTU' SCANDALOSA DI BRENDA HIATT

La bibliotecadikatia.blogspot.it di Caterina Buttitta Vi segnala l’uscita del 13 Marzo autopubblicato sul circuito digitale Dolphin Star Press, il prequel della serie regency romance, Il Santo di Seven Dials:
Brenda Hiatt
Una virtù scandalosa


Le prime impressioni possono trarre in inganno!..

Titolo: Una virtù scandalosa
Autrice: Brenda Hiatt
Traduttore: Ernesto Pavan
Serie: Il Santo di Seven Dials (vol. 0)
Genere: Regency romance
Casa editrice: Dolphin Star Press (romanzo autopubblicato)
Lunghezza: 362 pagine (lunghezza stampa)
Prezzo: € 3,99 (Amazon.it e Kobo)
Formato: .azw (Amazon), epub (Kobo)
Uscita: 13 Marzo 2017


TRAMA: Sotto la tutela prima del proprio severo padre, poi di quella di marito altrettanto severo e due volte più anziano di lei, Nessa, lady Haughton, è cresciuta come un modello di decoro e virtù inglesi. Ma sotto l’apparenza impeccabile della giovane vedova si cela un gusto per il vizio soffocato da sempre. Ora che è finalmente libera, Nessa intende soddisfare le sue brame!
 Il noto libertino ed eroe di guerra Jack Ashecroft si ritrova inaspettatamente innalzato al rango di marchese di Foxhaven. Ma per rivendicare la fortuna associata al titolo, Jack deve rinunciare alla propria vita sregolata e diventare un membro rispettabile dell’alta società. È certo che il modo migliore per farlo sia trovare e sposare una donna al si sopra di ogni sospetto; il problema è trovarla.
 Quando Jack e Nessa si incontrano, ciascuno dei due crede che l’altro sia il modo perfetto per realizzare i propri desideri. Voleranno scintille quando entrambi scopriranno i rispettivi obiettivi, soprattutto se sarà troppo tardi per tornare indietro!
Il premiato prequel della serie “Il Santo di Seven Dials”.

Serie Il Santo di Seven Dial:
  1. Una virtù scandalosa (Scandalous Virtue)
    0.5 Lady Emma’ s First Kiss
  2. Rogue’s Honor
  3. Noble Deceptions
  4. Innocent Passions
  5. Saintly Sins
  6. Gallant Scoundrel

Brenda Hiatt, autrice di best-seller del New York Times, ha scritto oltre ventuno romanzi (per ora), tra cui romanzi storici, romanzi rosa tradizionali ambientati all’epoca della Reggenza, storie di viaggi nel tempo, romanzi storici, gialli umoristici e fantascienza young adult. Oltre alla scrittura, Brenda ha la passione per vivere appieno la vita, il che l’ha portata a praticare attività come l’immersione (ne ha oltre sessanta all’attivo), il Taekwondo (nel quale ha recentemente conseguito la cintura nera di terzo livello), l’escursionismo, i viaggi e la ricerca continua di nuove esperienze e
  

Nessun commento:

Posta un commento