domenica 23 aprile 2017

UNA FAMIGLIA DIABOLICA DI SALVO TOSCANO - NEWTON COMPTON

In arrivo a partire dal 4 Maggio per la casa editrice Newton Compton: un grande nuovo thriller dall’autore di Insoliti Sospetti.

Salvo Toscano
Una famiglia diabolica

Titolo: Una famiglia diabolica
Autore: SalvoToscano
Edito da: Newton Compton
Prezzo: ebook 2.99 €
Uscita: 4 Maggio 2017
Genere: Thriller
Pagine: 288
Trama: L’avvocato Roberto Corsaro si trova a Sperlinga, borgo di montagna nel cuore della Sicilia, per accompagnare Greta, la sorella di una collega, a riscuotere una parte dell’eredità della zia Fifì. Le pratiche per la riscossione procedono senza intoppi, ma durante la notte, nell’albergo che ospita tutti i componenti della famiglia, uno di loro viene brutalmente assassinato. Fabrizio Corsaro, giornalista di cronaca e fratello di Roberto, viene inviato nel paesino per scrivere un articolo sul delitto. Investigando sull’omicidio, i fratelli Corsaro si imbatteranno negli inquietanti segreti di una famiglia dilaniata da veleni e antiche ferite.

salvo toscanoSalvo Toscano: Giornalista, è caposervizio del quotidiano «LiveSicilia.it» e condirettore del mensile «I love Sicilia». Ha lavorato per radio, TV e agenzie, collabora con testate nazionali scrivendo di politica. Ha già pubblicato i romanziUltimo appello, L’enigma Barabba e Sangue del mio sangue. È stato semifinalista al Premio Scerbanenco e finalista al Premio Zocca Giovani.
Facebook-iconBlogger-iconTwitter-iconGoodreads

Nessun commento:

Posta un commento