Buongiorno cari Lettori e Lettrici Vi presento per la casa editriceTime Crime, un nuovo emozionante romanzo thriller dalle intriganti atmosfere di mistero e suspense:
Nora Roberts
Il collezionista
Tutto ha un prezzo, anche la vita.
Titolo: Il collezionista Autore: Nora Roberts Titolo Originale: The Collector Edito da: TimeCrime Uscita: 13 Aprile 2017 Genere: Thriller Pagine: 512 Prezzo: Cartaceo 14.90 € // Ebook 4.99 €
Trama: Il lavoro di Lila Emerson consiste nel badare alle case altrui in assenza dei proprietari. Un’occupazione all’apparenza semplice e senza particolari implicazioni. Questo almeno è quello che ha sempre pensato fino al giorno in cui, guardando fuori dalla finestra, assiste a un omicidio: una giovane donna precipita nel vuoto, da un appartamento in cui verrà poi trovato il cadavere di un uomo, Oliver Archer. Le prove fanno da subito supporre che si tratti di un caso di omicidio-suicidio, ma Ashton Archer, fratello dell’uomo e noto pittore, è convinto dell’innocenza di Oliver, incapace, a suo dire, di commettere una tale atrocità. La sola persona che può aiutarlo nella ricerca della verità è Lila, unica testimone oculare, ma quello che nasce tra i due è qualcosa che va oltre una complicità investigativa. I loro destini si ritrovano così indissolubilmente legati in un gioco più pericoloso di quanto immaginassero, dove le dinamiche criminali s’intrecciano al traffico illegale di oggetti d’arte, in un mondo oscuro in cui la vita può valere meno di un cimelio. Una storia in cui Eros e Thanatos s’intrecciano nel più sordido degli abbracci, e l’arte cela il crimine più efferato dietro i bagliori della sua bellezza.
Nora Roberts, nata Eleanor Marie Robertson (Silver
Spring, 10 ottobre 1950), è una scrittrice statunitense, autrice di più
di 150 romanzi rosa. È stata la prima autrice ad essere inserita nella Romance Writers of America Hall of Fame. Ha scritto anche molte opere con gli pseudonimi di J.D. Robb, Sarah Hardesty e Jill March. Fino al 2006 i suoi romanzi erano già apparsi per ben 660 settimane nella lista dei bestseller del New York Times.
Oltre 280 milioni di copie dei suoi libri sono in stampa, di cui 12
milioni di copie vendute nel solo anno 2005. I suoi romanzi sono stati
pubblicati in 35 paesi.
Nessun commento:
Posta un commento