giovedì 6 aprile 2017

Un cuore bugiardo di Katie McGarry - De Agostini

Katie McGarry ritorna in Italia con “Un cuore bugiardo”.

Buongiorno cari lettori e Lettrici.  Oggi ho una grande anteprima per voi! Katie McGarry sta tornando finalmente con il penultimo romanzo della serie “Pushing the limits”. Il 9 maggio uscirà infatti grazie alla De Agostini, “Un cuore bugiardo”! Curiose di conoscere qualche dettaglio in più? Allora rimanete con me!

 



Titolo: Un cuore bugiardo
Serie: Pushing The Limits #4
Autore: Katie McGarry
Editore: De Agostini
Data di pubblicazione: 9 aprile 2017
Prezzo cartaceo: €14.90
Prezzo ebook: €6.99

Trama: Lunghi capelli castani, occhi penetranti, fisico atletico e una passione per la kick boxing. Haley non è una ragazza come le altre. Ma dalla tragica notte in cui, per difendersi da un’aggressione, ha perso il controllo pestando a sangue il suo ex, ha giurato di rinunciare a tutto. Non rimetterà mai più piede sul ring. Poi però incontra West e non riesce a smettere di pensare a lui. West è un vero e proprio golden boy: ricco, affascinante e leale. Talmente leale che per difenderla accetta di battersi in un incontro di arti marziali. Eppure West non sa nulla di lotta e senza l’aiuto di Haley rischia di farsi davvero male. Haley accetta di allenarlo e stringe con lui un patto. Un patto basato su un castello di bugie che, se crollasse, distruggerebbe per sempre il sentimento che sta nascendo tra loro.
La McGarry torna quindi con un nuovo capitolo pieno di passione, mistero e tormento. Siete curiose di conoscere la storia di West ed Haley? Noi del team moltissimo!
Avete letto questa serie che è diventata un best-seller, vero? Vi ricordo tutti i titoli, così che possiate recuperarli! <3
  1. Oltre i limiti
  2. Scommessa d’amore
  3. Una sfida come te (trovate la recensione qui)
  4. Un cuore bugiardo (9 aprile 2017)
  5. Chasing impossible
Non perdetevi inoltre l’altra serie di questa splendida autrice. La “Thunder Road Series” che per adesso mi sta piacendo tantissimo ed è composta da:
  1. Ovunque con te (leggi la recensione qui)
  2. Per sempre con te (leggi la recensione qui)

Nessun commento:

Posta un commento